Villa Carafa segue sempre il Cuore: donati defibrillatori alla città

come-proteggere-cuore

Segui il cuore.

Per noi non è solo uno slogan, ma un mantra, una vera e propria filosofia di vita.

Seguire il cuore significa scoprire quello che davvero ci fa star bene, cercare l’autenticità delle nostre emozioni.

Significa in-seguire la felicità.

Seguire il cuore è per noi agire con passione e per passione, vuol dire porre al centro del nostro lavoro le persone, con i loro desideri e i loro sogni.

Con questo spirito abbiamo partecipato al progetto “Andria città cardioprotetta”, un’iniziativa del Lions Club Andria “Costanza d’Aragona” con l’adesione del Rotary Club Andria “Castelli Svevi”, contribuendo alla donazione di 6 defibrillatori destinati alle scuole “Verdi-Cafaro”,  “Jannuzzi – Di Donna”, Liceo Scientifico “Nuzzi” e le parrocchie “Sacro Cuore”, SS. Trinità e infine Villa Carafa.

salute-cuore-1024×512

La vita è il bene più prezioso e in alcune situazioni la prevenzione e l’adozione di misure di soccorso relativamente semplici la possono salvare.

Donare un defibrillatore significa per lanciare un messaggio di solidarietà, contribuire al benessere dei nostri concittadini e abbracciare la vita, Insomma… significa seguire il cuore.

Ringraziamo l’Associazioni “IRC” che ha formato con uno specifico corso tutti i destinatari del defibrillatore per conferire le competenze necessarie a intervenire con il macchinario salvavita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »