Tu come la fai?

proposta-matrimonio

C’è chi sceglie un dolce momento di intimità, chi organizza un gioco con sorpresa e chi preferisce un’elegante cena con gli affetti più cari. Ci sono mille modi per chiedere alla propria dolce metà: Mi vuoi sposare?… e perchè non osare con una proposta originale e plateale?

Così come ha fatto Gianluca che, sul palco dell’Estate Margheritana 2019, si è inginocchiato davanti alla sua Adriana con un magnifico anello per ascoltare il più dolce e importante della sua vita, tra la commozione generale e gli applausi del pubblico.

E’ successo lo scorso 5 agosto sul palco del concerto “Segui il cuore” (in Piazza Libertà), organizzato da Villa Carafa in collaborazione con il Comune di Margherita di Savoia e la sezione locale Pro Loco.

Sullo sfondo ledwall con le immagini della struttura in scorrimento, si è esibito il Duo New Dream e due importanti band del territorio, Sottosuono e Banda Loca, per movimentare con buona musica la serata presentata dal giovane Ciro Fucci, i cui genitori avevano festeggiato il matrimonio proprio nella struttura andriese nel 1996.

Villa Carafa, sempre attenta alle iniziative culturali, ha dato spazio anche allo scrittore Alfredo De Giovanni, Autore del romanzo “Otto- L’Abisso di Castel del Monte”, una storia che intreccia esoterismo ad avventura sullo sfondo del territorio delle Murge. L’autore sta ora lavorando ad un nuovo romanzo, questa volta storico, che sarà ambientato proprio nella dimora dei duchi Carafa del XV secolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »