Matrimonio in autunno: i segreti dalla Fashion Week e i dettagli che lo renderanno unico

D8444171-44CD-4B57-9588-89E8D67B47A6

Classici, anticonvenzionli, corti, colorati, con applicazioni… e chi più ne ha, più ne metta. A New York, solo pochi giorni fa, si è tenuta la Bridal Fashion Week Fall 2020, dove abbiamo visto sfilare tutte le avanguardie degli abiti da sposa, un appuntamento imperdibile per le spose del 2020 che vogliono essere al passo con le tendenze.

Se per coronare il vostro sogno d’amore avete scelto la stagione autunnale, non potrete resistere al fascino dei colori caldi e dei look romantici che abbiamo visto sfilare. Ma perché non portare le nuove tendenze dalla passerella alla sala per rendere unico il vostro ricevimento? Ecco le idee più belle, selezionate per voi.

Apulian shire

Pizzi e ricami dominano le nuove passerelle: addio al classico chantilly per lavorazioni e design più contemporanei che adornano tessuti leggeri, per un risultato bucolico e raffinato. Perfetto per un ricevimento dal sapore intimo e pugliese, che non dimentica di celebrare il grande giorno con regalità.

Red passion

Che si tratti solo di un accessorio o dell’abito in sè, il tocco di colore è l’elemento che caratterizza la sposa anticonvenzionale, che di sicuro si farà ricordare. Perché non osare con il colore dell’amore e della passione, sia in piccole pennellate che in larghe campiture, addosso e a tavola?

Paesaggi del cuore

L’autunno è la coda dell’estate. Perché non godere di questi piacevoli raggi di sole per un antipasto all’aria aperta, con la Murgia sullo sfondo? Linee semplici ma sofisticate per l’abito, che si arricchisce di maniche e tessuti pregiati per far fronte alle temperature miti.

Baroque banqueting

Palette calde dominano la stagione autunnale e alle principesse contemporanee le passerelle riservano abiti ricchi di cristalli e pomposi, per un effetto “wow”. La regalità arriva anche in sala con il matrimonio barocco, un tripudio di fiori e colori. Chi lo ha detto che “tanto” è “troppo”?

Autunno New Age

Per le spose fuori dagli schemi, che nel grande giorno non vogliono rinunciare a divertimento e comodità, non mancano sulle passerelle abiti corti, da abbinare a scarpe comode nella seconda parte del ricevimento. Perché non optare per degli stivali che vi permetteranno una comoda passeggiata nel sottobosco autunnale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »