Fiori d'Arancio
8 buoni motivi per sposarsi in Primavera

Risveglio della natura
Dopo il periodo invernale, la Primavera porta con sé un’aria di freschezza e rinnovamento. La vegetazione diventa lussureggiante e gli spazi si riempiono di colori e profumi.

Giocare con i colori
Un’ampia palette pastello vi permetterà di esprimere la fantasia con carattere e raffinatezza

En plein air
Godete dei primi, caldi raggi del sole senza lo stress delle temperature estreme. Il clima mite vi permetterà di accogliere i vostri ospiti anche all’aria aperta.

Giornate più lunghe
Il 20 marzo inizia la primavera e con lei la possibilità di godere di molte ore di luce, magari con un taglio della torta alle prime luci del tramonto.

Fiori d'arancio e non solo
Il fiore è il simbolo della primavera. Scegliete il vostro preferito e fate sì che diventi l’elemento caratterizzante del vostro ricevimento, sia negli allestimenti che nel look da sposa

Risveglio del gusto
Fiori edibili e sapori freschi stupiranno anche i palati più raffinati, senza dimenticare che… Si mangia anche con gli occhi!

Non solo bianco
Perché non coniugare in “versione primavera” tutti i classici bianchi del matrimonio? Stupite tutti con un abito da sposa a stampa floreale, dettagli colorati o confetti dai toni pastello.

Look da sposi
Le temperature miti permetteranno a sposi ed invitati di indossare i vestiti d’occasione senza dover soffrire il caldo o coprirsi eccessivamente per il freddo. Tessuti, lunghezze e volumi ampliano le loro proposte corredandosi di accessori come stole o coprispalle. Inoltre il make-up sposa non dovrà patire temperature estreme, restando impeccabile sino alla fine del grande giorno.