Il risveglio della Natura
La natura si desta, i fiori si schiudono e i profumi inondano gli spazi: è Primavera, il momento perfetto per celebrare un nuovo inizio.
Il 20 marzo inizia la leggiadra e coloratissima stagione di rinascita, e con lei la possibilità di godere di molte ore di luce, magari con un taglio della torta alle prime luci del tramonto.
Fiori d’arancio e non solo: il fiore è il simbolo della primavera.
Scegliete il vostro preferito e fate sì che diventi l’elemento caratterizzante del vostro ricevimento.
Alle spose romantiche Villa Carafa dona nuance pastello e giardini in fiore.
Non a caso, tra le quattro stagioni, Botticelli scelse la Primavera
spring vibes
Non solo White
Godete dei primi, caldi raggi del sole senza lo stress delle temperature estreme. Il clima mite vi permetterà di accogliere i vostri ospiti anche all’aria aperta.
En plein air
L’autunno è la coda dell’estate. Grazie alle temperature miti, assaporate un piacevole aperitivo o regalatevi un taglio della torta en plain air nelle nuove location all’aperto di Villa Carafa. Per il banchetto lasciate i timori climatici fuori dagli spazi interni che, grazie alle ampie vetrate, vi faranno vivere il vostro ricevimento immersi nel verde.
Risveglio del gusto
Fiori edibili e sapori freschi stupiranno anche i palati più raffinati, senza dimenticare che…
Si mangia anche con gli occhi!
La magia del Tramonto
Per concludere la serata in dolcezza, regalatevi un momento di piacevole conversazione in compagnia di rhum e cioccolati pregiati che scalderanno il cuore. Il tutto nelle preziose stanze della dimora storica, creando così una piacevole passeggiata culturale
Un’ampia palette pastello vi permetterà di esprimere la fantasia con carattere e raffinatezza
Ricordi Fotografici
Perfetti
Risultato? Ogni scatto sarà perfetto e per il vostro reportage ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Come non rimanere incantati dalla natura che fiorisce assieme al vostro amore?