Siete futuri sposi e non avete ancora scelto la location ideale?

Domenica 26 Marzo 2023

Venite a scoprire i nuovi trend della stagione e le ultime novità di Villa Carafa per i futuri sposi

❤️ Un evento romantico che vi coinvolgerà con colori, profumi e sapori sorprendenti per omaggiare l’arrivo della stagione floreale

❤️ Atmosfere suggestive e allestimenti incantevoli con nuance pastello che vi faranno sognare ad occhi aperti!

❤️ I nostri esperti del matrimonio vi guideranno alla scoperta delle nostre 16 esclusive location e delle novità che abbiamo introdotto

❤️ Riceverete una consulenza personalizzata su come rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile

❤️ Assaggerete le delizie culinarie della cucina e le specialità dei nostri chef

❤️ La partecipazione all’evento è gratuita e riservata solo per la coppia di futuri sposi

Compila ora il modulo e prenota questa esperienza romantica a Villa Carafa!

Mancano solo…

 
 

Posti disponibili esauriti

Ti ringraziamo per il tuo interesse

Preferisci un contatto telefonico o su whatsapp?

Contattaci subito per maggiori info e prenotare il tuo posto

Chiamaci Ora Scrivici su WhatsApp

Siamo tra le ville per matrimonio più consigliate su Matrimonio.com

Dicono di noi

Eccoti alcune delle migliaia di recensioni che abbiamo ricevuto in questi anni

Segui il tuo cuore

Non potevano scegliere “slogan” migliore per questa location… È stato amore a prima vista. Rifarei il mio matrimonio qui migliaia di volte!

Non c’è stato un solo ospite che nell’andare via non si sia complimentato con noi per la scelta della location! La cena poi, come ve la descrivo? Un piacere per gli occhi,e soprattutto per il palato. Un susseguirsi di prelibatezze, piatti curatissimi e ricercati. Tutto magnificamente buono. Dall’accoglienza iniziale ai dolci.. per non parlare della mandorlata,il torrone fatto al momento, è stata una vera chicca.

I nostri ospiti ancora ne parlano estasiati come il primo giorno! L’ultima cosa,ma assolutamente la più importante,i titolari.. Di una gentilezza e di un garbo come pochi,da subito ci hanno fatto sentire “di casa”,ogni qual volta ritornavamo lì per sistemare le varie cose riguardanti il matrimonio ci accoglievano come fossimo davvero di famiglia.. oramai giravamo in Villa da soli come se davvero fosse casa nostra!

Non c’è una sola cosa che non fosse top. Seguite il vostro cuore,non sbaglierete!!!

Pamela su Matrimonio.com

Un sogno ad occhi aperti

La struttura, come è facilmente verificabile dalle foto, è una meraviglia. Ogni ambiente è super curato, l’ho scelta immediatamente senza vedere altre sale perché è stato amore a prima vista.

La vastità delle location ti permette di vivere ogni fase del matrimonio in un ambiente diverso e incantevole, cosa che per me era fondamentale.

Una nota va tutto il personale che rende la struttura unica e che si dedica al cliente in maniera eccellente; ognuno ha il proprio ruolo e sono tutti professionali, comprensivi e gentilissimi.

Alfonso con la sua verve ci ha mostrato le location dandoci consigli utilissimi, e ci ha fatto da spalla in ogni momento, Gianfranco ci ha seguiti per il menù consigliandoci ogni singola portata, Domenico, il nostro Direttore, persona estremamente educata, disponibile, gentile, attenta a qualsiasi dettaglio in qualsiasi momento del matrimonio ed in grado di trasmettere serenità e tranquillità.

Insomma un grazie immenso a tutta la famiglia di Villa Carafa e al Sig. Mario, un vero signore che dispensa sempre una parola positiva alle coppie prima, durante e dopo la cerimonia. Villa Carafa sarà la location dei nostri sogni e la struttura, così come il personale, rimarrà impressa per sempre nei nostri cuori.

Fabrizia su Matrimonio.com

Spose state tranquille!

Che dire, il loro slogan “Segui il tuo cuore sarà tutto perfetto” non è una banale frase fatta ma vi assicuro che è esattamente la realtà.

Io ho seguito il mio cuore! Ho richiesto tutto ciò che desideravo secondo il mio gusto e loro hanno saputo realizzare e mettere in pratica tutto quello che avevo ideato nella mia mente per il mio matrimonio, indirizzandoci anche verso altre opzioni possibili ma rispettando sempre poi le nostre preferenze.

Sono talmente sicuri di quello che fanno che dovete semplicemente affidarvi a loro e andrà tutto per il meglio! Il mio desiderio era di cenare all’aperto ma purtroppo il tempo era leggermente incerto e per non rischiare loro consigliavano di allestire la sala interna, ma ho pregato Gianfranco di attendere e mi ha accontentato.

Un grazie speciale a tutto lo staff che ci ha servito la sera del matrimonio, tutti molto gentili, attenti e carinissimi. Siamo stati sommersi di complimenti da parte di tutti i nostri ospiti.

Mi risposerei altre mille volte a Villa Carafa. E pensare che è l’unico posto dove siamo andati e ,senza chiedere ancora nessun parere, ce ne siamo innamorati all’istante e il cuore non ci ha traditi!

Myriam su Matrimonio.com

Clicca sul pulsante qui sotto e compila il modulo per partecipare a questa esperienza romantica a Villa Carafa!

Voglio Partecipa all'Evento