VILLA CARAFA TI INVITA ALLA
Cena di…Gola
La cena di premiazione della 15° edizione del QOCO: il concorso per giovani cuochi dell’Euromediterraneo
SABATO 25 MARZO ORE 20,00
Villa Carafa quartier generale e palcoscenico principale dell’evento QOCO, ti invita a partecipare alla “Cena di…Gola” per celebrare l’incontro tra culture gastronomiche profondamente distinte.
Incontrerai i dieci chef più promettenti dell’Euromediterraneo, selezionati dal JRE – Jeunes Restaurateurs d’Europe – che si presenteranno al pubblico raccontando il loro piatto in un appassionante percorso da nord a sud del Mediterraneo e viceversa.
Inoltre al termine dell’evento la giuria presieduta da Alfonso e Ernesto Iaccarino (ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi) e nella quale siederanno, tra gli altri, anche Nino di Costanzo (ristorante Danì Maison di Ischia, 2 stelle Michelin), Giuseppe Iannotti (ristorante Kresios di Telese, 2 stelle Michelin) e Felice Sgarra (ristorante Casa Sgarra di Trani, una stella Michelin). rivelerà la triade dei primi 3 classificati della XV edizione del QOCO.
Una cena a conclusione del QOCO, importante kermesse che mira ad esaltare l’oro verde di Andria.
Alla cena saranno presenti, tra gli altri, produttori, imprenditori, buyers, giornalisti di settore ed esperti di comunicazione e marketing tutti per una serata dedicata all’olio extravergine.
Un’ottima occasione per stabilire nuove relazioni e creare connessioni tra gli operatori e gli esperti
Se sei un appassionato della cucina gourmet e appassionato dell’olio evo allora non perdere l’occasione di partecipare a questo evento culinario presso Villa Carafa.
I nostri chef ti stupiranno con creazioni originali e raffinate, in cui ogni piatto è un’opera d’arte che celebra i sapori, i profumi e i colori della Puglia.
Ogni portata è stata pensata per stupire e deliziare i nostri ospiti, con sapori intensi e bilanciati, serviti con una presentazione raffinata e elegante.
Contattaci subito per maggiori info e prenotare il tuo posto